Oroscopo o no….

Ogni tanto mi diverto a leggere il mio oroscopo sul sito www.internazionale.it e, benchè io non creda agli oroscopi, spesso quello che leggo è in sintonia con quello che vivo.

Oroscopo o no…. in questo periodo, mentre gli animali si preparano al letargo la mia vena creativa impazza e sta per esplodere come un vulcano!!! Tante idee, tanta voglia di sperimentare, di creare e di condividere le attività con altri…

Nei prossimi giorni pubblicherò il programma dei miei laboratori, sarà un anno creativo per tutti!

toro dal 16 al 22 ottobre

Toro (20 aprile – 20 maggio)

In questo momento sei come un albero di ciliegio rinsecchito che non fioriva da anni e inspiegabilmente si copre di fiori rosa nel bel mezzo dell’autunno. Sei come un bambino prodigio che aveva perduto il suo talento e lo ritrova quando il suo vecchio maestro rientra improvvisamente nella sua vita. Sei come un vulcano inattivo che senza preavviso comincia a emettere profetici segnali di fumo alla vigilia di una grande vittoria per tutta l’umanità.

Questa voce è stata pubblicata in Diario. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Oroscopo o no….

  1. Annalisa ha detto:

    Ehilà Tina! neanch io leggo mai l’oroscopo, però mi accodo :)) in effetti per ciò che mi riguarda qualcosa coincide..

    “Il jazz è un’intensa sensazione di nonchalance”, diceva la scrittrice Françoise Sagan. Cerca di ricordarlo la prossima settimana, Sagittario. Anche se non suoni o non ascolti il jazz, fa’ quello che serve per sviluppare un’intensa sensazione di nonchalance. È necessario che tu sia allegro e noncurante: hai un bisogno disperato di distaccarti dalle cose per non arrabbiarti quando non rie­sci a controllarle. Inoltre, devi essere ferocemente disciplinato per poter ignorare le preoccupazioni e le seccature che nello schema generale delle cose non avranno molta importanza.

    un saluto megagalattico

    Annalix

Rispondi

