Ciao maestra

Questa mattina ho ricevuto un messaggio, via Facebook.

“Ciao “maestra”… non so più se si ricorda di me sono passati tanti anni ormai… lei è stata la mia maestra quando facevo la terza elementare a  S.M… sono passati tanti anni ma non mi sono mai dimenticata di lei… ho un bellissimo ricordo, la porto sempre nel cuore🙂 un bacio.”  M.

Era il 1999.

A volte nelle scuola siamo solo di passaggio, per poche ore, pochi giorni, pochi mesi… ma non siamo di passaggio nella vita dei bambini, perchè

“Ogni giorno di scuola, per i bambini, è unica e irripetibile”

Frase di Marcella Ciari –

e quello che facciamo rimane, sempre, nella mente …… e nel cuore.

Grazie M. per il tuo messaggio.

Questa voce è stata pubblicata in Liberipensieri, Maestra Tina. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ciao maestra

  1. milena ha detto:

    grazie a lei maestra!
    io quelle ore di inglese le ricordo come le ore più belle, che non volevo passassero mai… non so, può darsi sia nata anche da lì la mia passione per le lingue che poi è continuata fino ad oggi…🙂 ancora grazie a lei!

Lascia un commento

