Keith Haring zendoodled

SCARABOCCHI IN UNA FRESCA SERA

DI FINE SETTEMBRE

Era da tanto che non scarabocchiavo, adoro le contaminazioni e così ieri nel pomeriggio ho preso una stampa di  un lavoro di Keith Haring acquistata anni fà durante una mostra (che conservavo a casa di mia madre insieme a mille altre cose) e in serata l’ho “scarabocchiata”, per rilassarmi un pò, con degli Scarabocchi Zen. Più la osservavo e più mi l’immagine mi parlava…. ho aggiunto un cuore a tutti gli omini, tranne all’ultimo ed il messaggio finale mi ha sorpreso: c’è bisogno che ognuno di noi aiuti l’altro a raggiungere il cuore!

Ero intenta a terminare il mio piccolo lavoro e ricevo una telefonata da mio marito :”In un negozio ho trovato qualcosa che sicuramente ti piacerà!” Quando entra in casa ha la scatole con le stampe di Keith Haring sui lati!!!!!


Ed ecco di seguito la versione finale del mio Haring con scarabocchi zen donato a Genevieve durante il seminario per ottenere la certificazione Zentangle.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Keith Haring zendoodled

  1. rossellagrenci ha detto:

    che dire… un caso!🙂

  2. Genevieve ha detto:

    Hi Tina… I’m so happy and touched that you chose to give me this wonderful work of art. Thanks again!
    –Geneviève

Lascia un commento

