Grateful Monday

Grazie per le piccoli e grandi cose della mi vita!

DRIIIIIINNNN! Suonano alla porta, c’è una raccomandata da firmare. E’ un pacco che arriva dalla Polonia! Cosa sarà mai?

Lo apro…. un catalogo relativo ad un progetto di mail art! Lo sfoglio… Uhm…. BELLO! Ehi… ma… ci sono anche io!!!!!

Guardo la cartolina che ho realizzato ed inviato per questo progetto e pubblicata sul catalogo sempre più bella!!! Sono emozionata! Non per essere in catalogo ma per il dono che ho ricevuto questa mattina… e rifletto: di recente ho ricevuto doni inattesi. Tutti ugualmente importanti! E’ per questo motivo che voglio cominciare questa settimana con un GRAZIE!!!!


Grazie a Giuseppe Miriello per questo suo meraviglioso lavoro! Sebbene l’abbia ricevuto io sull’incarto vi è il destinatario del dipinto….. Andrea, il piccino che ora è nel mio grembo! Quindi ringaziamo insieme con grande gioia!!! E’ il primo regalo che Andrea riceve in assoluto da altre persone!!!! Ed è un’opera d’arte!!!! Non è meraviglioso???

 

 

Grazie a mia sorella Mariabruna per le sue buonissime marmellate fatte con amore!!!

 

 

Grazie a Rossella G. per i tanti libri che mi ha donato, quelli scritti da lei  – perle preziose per ogni genitore ed educatore – e quello per me ed il mio piccino. Grazie Rossella di essermi amica!

Un grazie immenso al mio angelo custode… mio zio F. sento ancora la sua voce: “stà tranquilla, tutto andrà bene!”A lui ed ai miei nonni che non ci sono più e che ringrazio in ogni respiro dedico questa canzone :

 

 

“Happiness cannot be traveled to, owned, earned, worn or consumed. Happiness is the spiritual experience of living every minute with love, grace, and gratitude.” — Denis Waitley
“La felicità non può essere percorsa, posseduta, guadagnata, sciupata o consumata. La felicità è l’esperienza spirituale di vivere ogni minuto con l’amore, grazia e gratitudine.”
~ Denis Waitle ~

Questa voce è stata pubblicata in Diario. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Grateful Monday

  1. rossella grenci ha detto:

    Grazie di tanta felicità e gratitudine… un bacio!

  2. agersocialslow ha detto:

    Sei una persona serena e con i tuoi giochi aiuti professionalmente e fai divertire i bambini.
    Molti auguri per il quasi presente (per gli altri!!) Andrea.

  3. Cristina Berardi ha detto:

    …grazie a te, per avermi commosso questa mattina!
    auguri e un abbraccio da cristina

Lascia un commento

