Buon Natale… figlio mio.

Questa voce è stata pubblicata in Cuore di mamma, Liberipensieri. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Buon Natale… figlio mio.

  1. mariuccia ha detto:

    Ciao…approdo sul tuo blog da mamma giochiamo…nel primo pomeriggio ho letto il tuo best of 2010 e mi ero ripromessa, appena rientrata dalla parrucchiera, sai com’è…ogni tanto un restauretto ci vuole, ed io ne avevo proprio necessità…eheh…dicevo…che ho letto il tuo best lasciato su mamma giochiamo e mi ero ripromessa di passare a visitarti…lo hai fatto prima te…
    Vorrei farti i complimenti per il blog…non mancherò di passarci spesso…ci sono idee e progettini molto interessanti…poi vorrei capire qualcosetta di più sullo scarabocchio zen….
    felice di averti incontrata ….per ora ti saluto…
    Mariuccia

  2. Palmy ha detto:

    Ciao, tempo fa avevo lasciato un commento sul post “Lettera a mio figlio”… vedo che l’impresa procede benissimo, auguroni a entrambi!

  3. Mammasorriso ha detto:

    carissima Tina, ti ringrazio di essere passata da me!
    qui trovo un blog meraviglioso…quanta creatività e arte! mi piacciono i messaggi che vuoi trasmettere e la condivisione dei progetti…mi incuriosiscono gli scarabocchi zen ( avrei veramente bisogno di rilassarmi!) naturalmente ti aggiungo al mio blogroll perchè sicuramente avrai molto da insegnarmi.
    I miei più affettuosi auguri per l’anno nuovo…Debora

  4. sonia ha detto:

    Tina auguri… anzi auguroni doppi!! :*
    Ti auguro un 2011 ricco di meravigliose sorprese e tanta creatività.
    A prestissimo 😉

  5. maria teresa perna ha detto:

    ….mi hai fatto commuovere:ascoltando anche il testo della canzone di Renato Zero!!
    Auguri….auguri: non ci sono parole utili per dirti che la tua “bellezza interiore” e “creatività” saranno anche la fortuna di TUO FIGLIO!!!
    Felicisssimoooooooo 2011!!!!!

  6. Iacovina Alipranti ha detto:

    Molti auguri per l’ anno nuovo,
    sono molto contenta e fortunata per aver trovato oggi il tuo blog e cominciero a leggerlo.
    Felicitazioni per i tuo lavoro e tutto!!! …
    Iacovina,
    Una nuova amica di Grecia

  7. Veronica ha detto:

    Tanti auguri Tina…Doppi AUGURI! un abbraccio

  8. supermamma ha detto:

    ciao è bellissimo essere mamma ti faccio i mei più cari auguri e ti posso assicurare che dopo sarà veramente tutto diverso

Rispondi

