Un nuovo anno creativo comincia! Le offerte di Funlab.it e le Edizioni la Meridiana.

In questi giorni sono alle prese con la mia bella lista di New Year’s resolutions, come faccio ormai da tempo e scopro che la parola ricorrente è “CREATIVITA’ “!

Fino alla prossima estate non potrò condurre laboratori (il bimbo in arrivo è la priorità assoluta!) ma questo non significa che non ci sia tempo per essere creativa. In fondo ci sono tanti modi per mettere in atto “azioni creative”! Ho creato un nuovo gruppo su Facebook Arte e creatività per bambini perchè genitori ed insegnanti possano condividere informazioni utili relative ad attività da fare con i bambini, a scuola ed in casa ho cominciato ad aggiungere articoli in questo mio blog con tutorials dedicati alla manualità, parecchio sono gli articoli che presto pubblicherò.

Nel cassetto vi sono tanti progetti da portare in porto ma di certo la mia attenzione al momento è soprattutto rivolta alla creatività dei bambini con  la pubblicazione di attività svolte in 20 anni di laboratori creativi che, di  nuovi metodi messi a punto per aiutare i più piccini a crescere attraverso la manualità e la ricerca di nuovi materiali e libri.

A tale riguardo vi voglio segnalare due occasioni da non perdere: la prima è un’ottima occasione per rifornirsi di materiali creativi, materiali artistici, kit creativi e giochi educativi offerta dal negozio online FUNLAB.IT

Dalla mezzanotte di martedi’ 18 fino alle 24 di mercoledi’ 19, vi sarà la possbilità di fare acquisti con il 40% di sconto su tutto l’assortimento FunLab!
E’ la formula della FLASH SALE! 40% di sconto su tutto l’assortimento per 48 ore su www.FunLab.it fino ad esaurimento scorte. Si tratta anche di un’opportunità da non perdere per conoscere e apprezzare i prodotti Sargent Art, AlexToys e FunLab, qualità assoluta a un prezzo inimmaginabile.

La seconda occasione da non perdere è quella offerta dalle Edizioni La Meridiana che compie 24 anni e regala un libro in catalogo a chi ne acquista almeno uno entro il 20 gennaio. Ve ne sono di interessantissimi! Molto utili sono quelli rivolti a genitori ed insegnanti. Puoi scaricare il catalogo in pdf dal sito www.lameridiana.it

BUON ANNO CREATIVO A TUTTI!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Un nuovo anno creativo comincia! Le offerte di Funlab.it e le Edizioni la Meridiana.

  1. Paola ha detto:

    Carissima Tina

    i miei auguri più di cuore.
    laboratori ce ne saranno poi. goditi il bimbo
    mi sono iscritta al tuo gruppo, e questo sabato conduco 7 ore dei 6 capppelli per pensare in chiave creativa.
    mi piacerebbe essere moltissimissimo nel tuo stato

  2. agersocialslow ha detto:

    Le tue notizie sono sempre interessantissime. Qualcosa riprenderò , quella delle promozioni può aiutare l’editore e il ..lettore. Su con la…..pancia!!

  3. Rossella Grenci ha detto:

    Attendo con ansia i tuoi prossimi articoli!!!!

  4. katia ha detto:

    Ciao Tina,
    volevo farti i complimenti!!! Quello che mi ha portato da te è stata la frase relativa all’asilo: concordo pienamente!!!
    Trovo tutto altamente stimolante per la mamma di una principessa di 5 anni ed un puffo di quasi 3 che a volte non riesce a trovare attività che possano andare bene per entrambi!!!
    Un abbracio ed un bacino alla pancia

  5. Sfolli ha detto:

    Che bei post stimolanti!
    Sono arrivata a te dal post di Speranza – inizio la seconda FIVET tra un paio di mesi, e il fatto che tu sia rimasta incinta dopo una FIVET fallita mi da speranza :-))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...