Musica, colla e poesia

Prima mail art in uscita del 2011

Collage con l’uso di carta di tre diversi secoli (1890 – 1960 e 2010) e tecnica della found

poetry- (diversamente dalle volte precedenti la poesia è creata utilizzando le parole che “parlavano al mio cuore” ed eliminando le altre”

“LA MUSICA DEL MIO CUORE”

Sono anni che attendo…
Di giorno vivo con l’euforia della mente,
ma di notte un pizzico di tenerezza mi invade.
Avrò la mia pace
quando i suoi occhi
incontreranno i miei,
di madre.

The first mail art made in 2011
(mail art made using paper dated back to 1890- 1960 and 2010) and found
poetry.

THE MUSICA OF MY HEART
I have been waiting for many years.
During day I live enjoying my euphoric state of mind
but during night
a bit of tenderness
takes me.
I will have my peace
when his eyes will meet mine,
the eyes of a mother.

http://www.artepostale.blogspot.com

 

Questa voce è stata pubblicata in caviardage, mail art/arte postale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Musica, colla e poesia

  1. katia ha detto:

    Ogni volta che leggo qualcosa di tuo e del tuo bimbo mi si velano gli occhi e tanta tenerezza mi pervade… vi voglio bene…

  2. Tina Festa ha detto:

    Rossella e Katia … GRAZIE!

  3. maria teresa ha detto:

    Ormai sono madre di due giovani persone……ricordo anch’io questa tua “ansia” e ancora oggi quando incontro i loro occhi, anche se ….a volte c’è conflitto, quella euforica tenerezza del tempo dell’attesa, mi è rimasta “dentro”con la sua dolcezza…….e mi sento emozionata!
    Goditelo questo tempo: ora e assaporalo con tutti i tuoi sensi!!

  4. simonetta felli ha detto:

    leggo con molto ritardo alcuni post..questo è uno che mi dispiace non aver letto prima, veramente bello il tuo sentimento ed espresso in modo così creativo… brava Tina…

Rispondi

