Premio Sunshine Award 2011

Il mio blog insieme ad altri ha ricevuto sia da Rossella Grenci che da Antonietta Righetti e da lacicognavola.blogspot.com il premio Sunshine Award 2011. La cosa  mi ha resa felicissima ma inizialmente non è stato semplice trovare altri blog da premiare perchè ce ne sono tanti che trovo interessantissimi! E dopo un mese esatto finalmente ce l’ho fatta!

Chi riceve il Sunshine Award deve seguire delle regole:

1. Ringraziare nel nostro post coloro che ci hanno premiato
2. Scrivere un post per il premio
3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli
4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
5. Dirlo ai premiati

Per facilitarmi la scelta di blog ho deciso di premiare una “categoria speciale” di bloggers italiane: le mamme creative. Nei blogs delle mamme creative trovo indicazioni utilissime per l’insegnamento, per la cura dei bambini e della casa,  i loro articoli mi stanno aiutando anche a prepararmi ad essere una mamma-creativa-sprint come loro! E manca poco più di un mese alla nascita del mio Andrea! Quindi W le mamme creative che trovano il tempo per i bimbi, la casa, il lavoro e non perdono la gioia di creare e condividere attraverso la rete!!!

La lista non è in ordine di preferenza!

1 – Homemade mamma. Idee per crescere creativamente

2- MadreCreativa

3- Pane, amore e creatività-

4- Mamma che giochi-

5- Appunti di mamma-

6- Mamma Claudia e le avventure del topastro-

7- Il sorriso dei miei bambini

8- La Casa nella prateria

9- Bim Bum Beta

10 – Con il cuore e le mani

11 – La Casa degli Antuche

12 – La scuola in cartella

13 – Mamma Giochiamo?

14 – Pachamama e …

15 – A scuola con Matilde

Hei ma… sono 15! Si! E potevano essere tanti di più i blog curati da mamme speciali! ma mi sono fermata qui. Anzi no! Un altro blog curato da me ha ricevuto lo stesso premio per altri contenuti e quindi cercherò altri bloggers da premiare, ma seguendo un diverso criterio 🙂

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Premio Sunshine Award 2011

  1. Linda ha detto:

    Grazie carissima per questo premio, per me è un grande onore!!
    Io però non lo posterò nel mio blog…perché di siti ne conosco talmente tanti che rischierei di rendere infelici tantissime blogger se non le premiassi.
    Ti mando una grande abbraccio e ti faccio tantissimi auguri per la tua maternità!
    con affetto
    Linda

  2. paola ha detto:

    anche io ho proprio oggi ricevuto un premio per la mia casetta nuova.

    credo siano un ottimo modo per conoscere altre persone con interessi comuni
    un saluto a tutte le premiate e alla premianda!

  3. Madrecreativa ha detto:

    Ma grazie! Che gioia ricevere questo premio da te! Grazie mille!

  4. Paola HMM ha detto:

    Grazie di aver pensato a me 😀
    Un bacione e tantissimi auguri per il “prossimo” arrivo 🙂
    Paola

  5. Catia ha detto:

    Grazie per il premio!
    Quando ho aperto il mio blog il mio obiettivo era ovviamente quello di condividere le mie esperienze con altre mamma e la mia speranza segreta era quella di ispirare e di aiutare così come molti blog avevano ispirato e aiutato me.
    Sono felice di essere riuscita a realizzare questa speranza.
    Un abbraccio

  6. Mammasorriso ha detto:

    grazie cara Tina! che onore! caspita è il secondo premio che ricevo oggi!!! sono felicissima di sapere che le mie idee possano aiutare altre mamme…è uno dei motivi che mi hanno spinto ad aprire il blog!
    Peccato che non ho molto tempo per realizzare le moltissime idee che mi frullano per la testa…il guaio è che secondo me la creatività viene creando ma devi fare i conti col tempo libero!!! un abbraccio

Rispondi

