Scarabocchi Zen, si riparte!

Ho ricevuto una copia della rivista Brek di Marzo/Aprile 2011. Vito Colangelo, si occupa della rubrica “personaggi” per Brek e mi ha intervistata nei mesi scorsi sugli Scarabocchi ZEN.

Con la nascita di Andrea ho messo da parte tutte le attività creative interrompendo anchela conduzione di   corsi. Ma, come preannunciato, in estate si riparte con il  corso dedicato a Munari (ultima settimana di agosto)  ed il tanto atteso stage intensivo dedicato ai Zentangles e agli Scarabocchi Zen (fine luglio).



Ecco qui,  sul blog dedicato agli Scarabocchi Zen, l’intervista integrale:

Qui invece l’Intervista Tina Festa su Brek 2011in formato pdf

Questa voce è stata pubblicata in arte e benessere, Corsi di formazione, Eventi a Matera, I miei laboratori, intrecci zen e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Scarabocchi Zen, si riparte!

  1. Giovanni ha detto:

    Complimenti Tina per questa tua bella intervista… sto preparando uno spettacolo con “La Marmellata della Zia Lucia” che contiene due canzoni adattissime per bambini dai tre anni in su, te li faccio avere al più presto.

  2. Rossella ha detto:

    Bella notizia! Sono sicura che sarai in gran forma 🙂

  3. Dora Penkova ha detto:

    Mi interessa-spero di poter venire.
    I papaveri sono belissimi!!!

  4. creativity ha detto:

    Ciaooo Tinaa!
    Ci sono novità o aggiornamenti per lo stage intensivo di Luglio? Ci hai lasciato in standby *-*

    baci
    Sonia

  5. Tina Festa ha detto:

    Hai ragione Sonia!!! Come vedi solo oggi ho aggiunto il post relativo al corso dedicato a Munari. Vi era in previsione un trasloco per agosto che però è stato rinviato, ecco perchè il mio silenzio sui laboratori. Per quanto riguarda il laboratorio dedicato agli Scarabocchi Zen terrò una singola lezione come ho fatto in passato. Lo stage intensivo che comprende anche il metodo Zentangle è più difficile da organizzare perchè il materiale deve essere essere quello previsto dai creatori del metodo. Materiale che arriverà dagli USA:

  6. Sonia ha detto:

    Nooo… io ero già pronta per l’immersione Zentangle *-*
    Allora, data permettendo, ripeterò volentieri la lezione degli Scarabocchi Zen! 😀

Rispondi

