Una sfida creativa: cerchiamo insieme la poesia nascosta!

La tecnica base del “caviardage” sta appassionando sempre più gente! Ecco allora la mia sfida creativa alla quale possiamo dedicare 30 minuti nei prossimi giorni di ponti e festività:

CERCHIAMO INSIEME LA POESIA NASCOSTA

Ho strappato a caso la pagina da un vecchio libro.

Ecco cosa fare:

1-      Scarica il pdf che trovi di seguito e stampa la pagina (oppure scarica la foto in alto e stampala…)

2-      Modificala con la tecnica base del Caviardage

3-      Fai scansione ed invia l’immagine a concettafesta@gmail.com – nella mail aggiungi anche il testo (la poesia) che hai scoperto usando la tecnica del Caviardage

4-      Pubblicherò la foto della “poesia trovata” (e le tue informazioni  – se vorrai )  nel mio blog dedicato al caviardage : www.arte postale.blogspot.com

qui di seguito il link al pdf da stampare e modificare con il caviardage!

CERCHIAMO INSIEME LA POESIA NASCOSTA

Vediamo cosa succede ad “attaccare creativamente”a stessa pagina!!

 

Ecco i vostri contributi, in ordine di arrivo:

1 – Paola Bonavolontà.

2- Enza Caramia

3 – Maria Lucia Castro

4 – Linda Recanati

5 – Giovanna Raimondi

6- Silvana Sciancalepore

7- Gabriella Costa

8 – Tina Festa

9 – Adele Cammarata

10 – Classe V Sez. E Scuola Giuseppe Pitrè (Ins. Adele Cammarata)

11 – Rossella Grenci

12 – Margherita Santoiemma

13- Ema Chicca Salimei

 

Questa voce è stata pubblicata in arte e benessere, caviardage e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Una sfida creativa: cerchiamo insieme la poesia nascosta!

  1. Energia Creativa ha detto:

    ok, meravigliosa idea.
    mi ricorda l’esperimento del barattolo nel mio blog.
    partecipo certo

  2. manusa ha detto:

    Cara, ti ho mandato anche io, via e-mail, il mio. posso linkare l’iniziativa sul mio blog caviardage?

  3. Maria Teresa Perna ha detto:

    Questa sfida mi ha subito colpita. Ho deciso di raccoglierla. Non so se riuscirò a inviarti la mia poesia, comunque voglio provarci.

Lascia un commento