Mandiamo una lettera dall’ Italia a Garrett!!

mini lettera

INVITO AD UN PICCOLO GESTO D’AMORE

Ho appena ricevuto una mail da Dan Goodwin amministratore del forum

http://coachcreativespace.ning.com/

Dan dice che non ha mai inviato una richiesta simile atutti gli iscritti al suo forum ma è convinto che quella che presenta è una situazione dove un piccolo gesto di ognuno può fare la differenza nella vita di un giovane uomo.

Tutto parte da questa lettera che qui allego e traduco  (nelle aprti più importanti) e che Dan ha ricevuto affinchè fosse inoltrata a tanta gente. E’ la lettera della nonna di Garrett, nella quale ella invita tutti a scrivere una lettera al nipote, al quale restano solo 6 mesi di vita.

Garrett_Letter

Traduzione libera : ( vi sarie grata se mi aiutate a tradurre i termini tecnici)

“Cari tutti, vi scrivo questa nota da parte di mio nipote Garrett Oslin. Garrett è entrato ed uscito dall’ospedale (!)  della California per 16 dei suoi 18 anni ed ora la sua malattia, cominciata quando aveva solo 2 anni, è allo stadio terminale. Garrett ha una rara malattia genetica dalla nascita ed è stato  più tempo in ospedale che a  casa. Nel 2001 Garrett ha avuto bisogno di una trapianto di reni e sua madre (mia figlia) ha donato un rene a suo figlio. Dopo 8 anni il rene si è logorato e niente altro si si può fare per lui in ospedale. Dal momento del trapianto Garrett ha avuto un derivatore inserito nel cervello a causa dei liquidi ed ha perso il 90% della vista. (…)

Due settimane fa durante un controllo mensile il team dei dottori che ha in cura Garrett ha comunicato a mia figlia che ” essi non possono fare niente altro per lui”, il rene ed il suo corpo sono satnchi ed “è solo una questione di tempo”. (…) Io ho solo UNA richiesta:

MANDERESTE UNA LETTERA A MIO NIPOTE? GARRETT ama i momenti in cui la madre gli dice: GARRETT HAI POSTA”

mailbox with blue skyCI STATE AD INVIARE LETTERE O CARTOLINE DALL’ITALIA GARRETT? E’ UN PICCOLISSIMO GESTO CHE FARA’ FELICE GARRETT E LA SUA FAMIGLIA MA ANCHE NOI! Lo so che ora siamo soliti inviare mail, sms, ed inviare una lettera o cartolina tramite posta ci sembra uno sforzo troppo grande ma io credo che questo  gesto vale davvero tanto!

ECCO L’INDIRIZZO:

GARRETT OSLIN

P.O. BOX 193

MANTECA C.A. 95336

USA

La lettera della mamma di Garrett qui

Lettera della nonna sul web qui

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento